la cover anti-gravità

Cosa te ne fai di una cover anti-gravità? Te ne fai un sacco di cose! Che tu sia uomo o donna, le possibilità di dover “attaccare” il telefono ad una qualsiasi superficie, senza usare soluzioni fai-da-te come nastro adesivo o instabili cavalletti, sono infinite! Vediamo qualche esempio.

la cover per il makeup!

maxresdefaultStai guardando uno splendido tutorial di ClioMakeup per truccarti per la serata: hai tutto quello che ti serve tra trucchi, pennelli e accessori vari. Sei pronta per far partire il filmato. dove metti il telefono? sul lavandino no, troppo basso e  la serata sarà rovinata dal mal di schiena, sulla mensolina a fianco? troppo distante.  La soluzione è “appicciare” il telefono allo specchio! Luce e altezza giusta. perfetto.

al frigorifero!

frigorifero

Attacca il tuo telefono al frigorifero grazie alla cover anti-gravità di Mega Tiny®. Impostare il timer per controllare la cottura del pollo o guardare una puntata di X-factor mentre stai pulendo il tavolo.

time-lapse!

come-fare-timelapse

i video di time-lapse fatti al tramonto, con il sole che affonda nel mare sono magnifici, ma come farli? Semplice, attacchi l’iPhone alla finestra! (ndr: serve una finestra che guardi sul mare, con il vetro pulito…)

la cover ideale per tutti gli usi estremi

flzerog-still001Abbiamo capito quindi che il case per iPhone MEGAVERSE ANTI-GRAVITY è una figata. Costruita con nano-ventose su tutta la superficie, questa cover si attaccherà su piastrelle, vetri, lavagne magnetiche, metalli, armadi, cruscotti, semplicemente appoggiando il telefono. Geniale.

Accessori

Possono esistere accessori per una custodia? In questo caso si, perchè essi si attaccano alla cover e tengono di brutto, come l’APRIBOTTIGLIE o lo specchio o il portafoglio in pelle. figo!

Idea regalo geek per Natale?

Si può comprare su Amazon.it, al costo di 27,16€ tramite questo link, mentre gli accessori li ho trovati solo sul sito di Mega Tiny. Prezzo abbordabile e di sicuro successo!

 

Summary
Cover anti-gravità da attaccare allo specchio - CoseGeek.com
Article Name
Cover anti-gravità da attaccare allo specchio - CoseGeek.com
Description
Attacca il tuo telefono alla finestra. Solo con la cover anti-gravità puoi fare time-lapse da urlo senza urlare tu perchè il telefono sta cadendo!
Author
Publisher Name
CoseGeek.com
Publisher Logo
Main source: Mega Tiny
Photo Credits: @megatiny, @cnet, @youtube