San Valentino Geek. Anche i Geek hanno un cuore.

San Valentino Geek è ormai qui.

Stiamo per entrare a piedi pari nel secondo periodo dell’anno caratterizzato dalla cosiddetta ansia da “perfect gift”.

Ci siamo appena lasciati alle spalle il periodo natalizio, dove la corsa all’acquisto del giusto cadeau è ormai parte integrante dell’attesa del Natale stesso, ed eccoci di nuovo alle prese con scervellamenti e ricerche senza fine in rete, questa volta per la ricorrenza più controversa che ci sia, S.Valentino. 

Amata da chi la vive da “insider”, odiata principalmente per mancanza di materia prima, la festa di S. Valentino è sicuramente causa di profondo stress.

Ma noi di Cose Geek cosa potevamo fare per aiutare?? Naturalmente condividere con voi qualche dritta per il regalo TOP per un S. Valentino 2019… naturalmente GEEK!!!

San Valentino Geek per…LUI

Leonard è il perfetto Valentine per il nostro San Valentino Geek. Cosa regalare ad un appassionato di tecnologia?

Avete presente Leonard di TBBT? è un dei miei idoli indiscussi della serie e per il nostro giorno di S. Valentino Geek è il protagonista PERFETTO! Ecco cosa potremmo regalare a Leonard il giorno di San Valentino.

Noble Collection NN8050 - Harry Potter

Noble Collection NN8050 - Harry Potter - € 52

Bacchetta Magica che diventa telecomando universale per TV

€ 52

S. Valentino Geek per… LEI

Penny di The Big Bang Theory per San Valentino Geek.

Se abbiamo parlato del dott. Hofstadter come icona maschile del Valentino, è naturale chiamare in causa la sua consorte come protagonista femminile! Penny, non proprio emblema della geek-girl ma, si sà, nessuno è perfetto!!! Ciò nonostante questo regalo potrebbe farla oltremodo contenta.

Gonna Star Wars

Gonna Star Wars -

Gonna sopra il ginocchio con stampa di Star Wars. Un vero must-have per la fashion geek girl

San Valentino Geek è una festa simile a San Valentino che cade nello stesso giorno, solo che fatta per chi è molto Geek...

Insomma Buon San Valentino!! e se qualcuno avesse un improvviso blackout sull’organizzazione del giorno degli innamorati, potete sempre prendere ispirazione dal nostro Sheldon Cooper.